01 GIUGNO 2017:
I Percorsi Onlus e A Piccoli Passi Onlus si fondono.

Nasce ProgettoPersona Onlus. Per aiutare i più fragili, diventiamo più forti. Una Onlus più grande, una realtà più diffusa sul territorio, una maggior capacità di rispondere alle necessità delle disabilità e della fragilità, con soluzioni che non sono mai standardizzate ma studiate caso per caso. Più creatività e innovazione per continuare a camminare sulla strada tracciata nel passato e essere ancora più propositivi, inventivi, capaci di individuare e realizzare i parametri delle cure del futuro, non solo per noi. Questo vuole essere Progetto Persona Onlus. Una nuova storia per Milano, una nuova possibilità, una nuova sfida al futuro che però si nutre ancora della personalità e dei valori delle due cooperative che l’hanno fatta nascere. Come racconta bene il nostro nuovo marchio.

Ad oggi, e per ogni giorno, ci prendiamo cura di ben oltre 600 nuclei familiari con persone fragili preminentemente per disabilità o per anzianità, operando in 15 sedi differenti attraverso i nostri attuali 22 servizi.

Scs ProgettoPersona Onlus

Via Carlo Bazzi, 68 – 20141 – Milano – tel. 02 39198989 fax 02 84893855
www.progettopersonaonlus.it – info@progettopersonaonlus.it
P.I. 12875770153 REA MI 1594440 – Iscrizione albo regionale sezione A foglio 273 n° 545 il 18-09/2000;
Numero iscrizione Albo Nazionale A113941 del 22/03/2005 – Codice ISTAT dell’attività principale 09133
Nel luglio 2000 socio fondatore del Consorzio SiR Solidarietà in Rete -Aderente alla centrale cooperativa Confcooperative.

Chi
Siamo

Storia de
I Percorsi
Onlus

Storia di
A Piccoli
Passi Onlus

Mission,
vision,
valori

Bilancio
sociale

ProgettoPersona Onlus nasce il
1 giugno 2017 dalla fusione tra
I Percorsi e A Piccoli Passi.